Supermotard

Guidate la vostra Supermotard personale al Safety Park.

Uno dei più belli tracciati d'Italia vi aspetta!

   
Video Supermotard Supermotard
 
 
 
 
 
 
 

Supermotard

L'unica pista Supermotard Alto Atesina

è stata progettata dal rinomato ingeniere Hermann Tilke per il Safety Park. Il tracciato si presta sia per corsi di guida sicura per motociclette che per allenamenti con Go Kart e motociclette Supermotard. Sul tracciato del Safety Park sono richiesti tecnica di guida, tenacia e coraggio. Convincetevi di persona!

Disposizioni in Materia di Inquinamento Acustico
Per il Safety Park il rapporto di buon vicinato con i suoi confinanti è di fondamentale importanza. Per questo motivo il Safety Park ha elaborato delle disposizioni a riguardo dei Supermotard che devono essere osservate tassativamente. Queste possono essere scaricate qui 1,5 MB .

Orari di Apertura, Prezzi d'Ingresso & Pianificazione Mensile
Gli orario di apertura, i prezzi d'ingresso così come la rispettiva pianificazione mensile, la quale anticipa i tre mesi a venire, possono essere scaricate qui 1,5 MB .

Utilizzo Pad's & Protezione fari e indicartori di direzione
Vi preghiamo di tenere in considerazione l'applicazione dei Pad's sulle vostre motociclette. La descrizione può essere scaricate qui 1,5 MB .
Qualora la vostra motocicletta fosse dotata di fari e/o indicatori di direzione, questi dovranno essere avvolti con nastro adesivo al fine di evitare che, in caso di caduta, sulla pista rimangano schegge di vetro.  

Dichiarazione di Responsabilità
Per la partecipazione ad allenamenti per Supermotard è indispensabile la presentazione della dichiarazione di responsabilità debitamente compilata e firmata, che potete scaricare qui 1,5 MB . Vi preghiamo di considerare le condizioni particolari da osservare in caso di partecipazione di minori.